Spezia, piove sul bagnato

La Spezia 31.10.12 – Piove sul bagnato in casa Spezia. Seconda sconfitta consecutiva a distanza di pochi giorni quella di ieri sera a Vercelli contro la Pro. Mister Serena e i suoi ragazzi non sono riusciti ad invertire una tendenza che adesso inizia a farsi pesante, soprattutto per le poche idee messe in campo dagli aquilotti. Tante assenze è vero ma la scusante è poco credibile se consideriamo che da inizio campionato e forse anche oltre, di gioco se ne vede davvero poco. Le  vittorie prestigiose contro Brescia e Livorno forse hanno mascherato davvero il problema? A questo punto sabato arriva il Crotone al “Picco” e serve invertire il trend altrimenti si rischia di avvicinarsi a posizioni di classifica che poche settimane fa erano “miraggi”.

Intanto nella ripresa di oggi si sono rivisti in campo Madonna e Schiavi prendere parte alla seduta col pallone. Soprattutto il primo è da oltre un mese fermo per l’infortunio avuto nella lontana trasferta di Ascoli.

Domani in sede conferenza stampa del presidente onorario Gabriele Volpi che vorrà fare un po’ di chiarezza sul momento delicato degli aquilotti: staremo a vedere, intanto da più parti i tifosi manifestano il loro disappunto per la conduzione tecnica, ma gli errori non sono solo questi…

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.