Spezia, preparativi anti Varese

Mister Serena prepara la trasferta di Varese, avversario davvero ostico, con tante assenze. Di Gennaro dopo l’infortunio di domenica ne avrà per almeno un paio di mesi così si va ad aggiungere ai vari Lollo, Madonna fermi da diversi giorni. Rientrati definitivamente dagli impegni delle nazionali il giovane Crisetig (c’era già domenica scorsa) e il romeno Goian; disponibile per la trasferta lombarda rientra dopo squalifica il centrocampista Porcari. Rimane sempre ai box il generoso Okaka, con la caviglia dolente.

Il tecnico aquilotto sta valutando se confermare il solito modulo tattico o cambiare qualcosa in base ai giocatori da utilizzare. Oggi consueto test amichevole con una formazione giovanile aquilotta: la novità potrebbe essere il 3-5-2 con candidato a partire titolare il giovane portoghese Mario Rui che, per ora ha avuto solo degli spezzoni di partite e malgrado questo risulta già essere in diffida.

Per la trasferta di sabato contro il Varese del presidente Rosati (anni fa ad un passo da diventare il numero uno del sodalizio spezzino poco prima del fallimento) ci saranno diversi tifosi al seguito: sono organizzati quattro pullman ma in molti si muoveranno con auto private.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.