19000 visitatori al Camec? Evviva!

Un interessante comunicato delle Istituzioni pubblicato su Cronaca4 a firma di Simona Pardini, ci fa sapere a quali straordinarie cifre di accesso sia giunto il nostro Camec: quasi 19000 presenze!
Non si spiega come un successo di tali dimensioni non sia stato pubblicizzato su giornali e riviste di settore dato che, se le cifre sono vere, il Camec risulterebbe più visitato, ad esempio, del celebre Museo San Matteo di Pisa (una delle città d’arte più famose del mondo con conseguente flusso di visitatori internazionali) e di molti altri musei prestigiosi!
Con una mostra di alcuni mesi del nostro Vaccarone abbiamo seppellito i vari Giacometti, Picasso, ecc in giro per l’Italia e possiamo davvero andarne fieri!
Peccato che nelle statistiche del Touring il Camec non figuri neanche tra gli ultimi, sarà senz’altro una svista!
Una cosa però vogliamo dirla: con simili ingressi ed un incasso che, deduciamo dev’essere di circa 123.500 euro (6,5 x 19000) il Camec si può ufficialmente dire autonomo.
Le povere casse comunali possono tirare un sospiro di sollievo, dunque, poiché questa struttura non necessiterà più di alcun contributo pubblico!
Tra l’altro il Camec si giova anche dell’ottimo personale comunale, già pagato da noi (stipendi dai 95.500 euro in giù).
Per ulteriori finanziamenti delle iniziative, come dichiarato nel già citato comunicato, ci sono gli sponsor.

Evviva!

Giulio Cesare

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.