De Luca (PDL) interviene a favore della P.A. in località Pagliari

Il Consiglio Comunale in data 6 ottobre 2009   ha votato all’unanimità la Mozione presentata dai  consiglieri  del Pdl Luigi De Luca e Alessandro Gai, che chiedeva di  garantire alla Pubblica Assistenza di Pitelli di rimanere con le proprie attività, così importanti per la collettività, nell’area camper di Pagliari, fino al momento in cui non sarebbe stata trovata, di concerto con la P.A., una area più adeguata.
De Luca ha presentato un’interpellanza al Sindaco della Spezia chiedendo quali siano gli esiti, visto che c’era stato un impegno da parte dell’Amministrazione di ricercare una sede entro 4 mesi dall’approvazione della mozione. Sono passati  3 anni senza risposta.  De Luca ricorda che  la posizione dove è insediata la pubblica assistenza è strategica anche in relazione al fatto che in linea d’aria a qualche centinaia di metri sono presenti moltissime realtà lavorative (Tarros, Terminal Ravano, San Marco, Intermarine, Porto Lotti, Enel, Baglietto,   Termomeccanica, O.t.o Melara, Dogana Portuale).
De Luca hanno ricorda che la P.A dal 2005 ad oggi  ha effettuato oltre 48.000 interventi e nell’ultimo anno gli interventi sono stati 4870.

 

 

 

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.