Assemblea Costituente dei Mille x l'Italia, domenica 30 settembre ad Arezzo

Ad Arezzo la società civile si riunisce su invito del Presidente della Camera per creare un’assemblea costituente per il Futuro dell’Italia. Legalità , giustizia, merito,volontariato i temi della convention del 30 settembre alla Fiera di Arezzo, dove Fini che interverrà alle ore 10:00 darà la sua visione dell’Italia che vorrebbe. Con lui imprenditori, industriali, rappresentanti di associazioni, volontariato, anche sportivi. Insomma tutti quanti vogliono riformare il nostro Paese.

“Mille per l’Italia” è il nome di un movimento (l’ennesimo) aperto e riformatore che vuole dare espressione ad un patriottismo fatto di impegno quotidiano nel lavoro, nello studio, nella ricerca, nella solidarietà.
L’appello è rivolto alla società civile, a quegli italiani che «non partecipano alla vita dei partiti, ma fanno politica nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, cercando di garantire interessi legittimi, fanno politica quando cercano di migliorare le condizioni della società attraverso la loro attività, la loro professione, le loro aspirazioni».

L’Assemblea si svolgerà domenica 30 settembre ad Arezzo, presso Arezzo Fiere e Congressi, via Spallanzani 23.

E’ stato creato un sito dedicato all’evento www.millexlitalia.it dove sono pubblicate le notizie ufficiali relative all’assemblea dei mille, si raccolgono anche richieste di adesioni on line che vengono poi vagliate dal comitato promotore come tutte le altre proposte e segnalazioni per l’adesione.

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements