Teatro danza ad Ameglia

A partire dal mese di Ottobre 2012 prende il via un laboratorio di teatrodanza che si svolgerà una volta la settimana, il martedì sera, dalle 20.30 alle 23.30 circa , presso la struttura della associazione  culturale “Il Vecchio Maneggio”, in via Alta nel comune di Ameglia ; sono inoltre previsti degli incontri seminariali di approfondimento la domenica pomeriggio, con una frequenza da concordare con i partecipanti, che si svolgeranno presso la sala Ocra in via Terzi ex mercato capolinea autobus a Sarzana. Nella fase finale del percorso laboratoriale che si concluderà nel mese di Maggio-Giugno 2013, in prossimità dell’esito spettacolare del laboratorio, la cadenza degli incontri serali e pomeridiani si intensificherà a seconda delle esigenze della messa in scena.
Il corso è rivolto a chi ha già avuto esperienze nel campo della danza e del teatro ma anche ad adulti  senza precedenti esperienze artistiche e si propone come percorso di ricerca, formazione e sperimentazione nella linea tracciata dalla tradizione del Teatrodanza e della caratteristica fusione dei linguaggi scenici che caratterizza questa forma di spettacolo.
L’incontro di presentazione del laboratorio è previsto per martedì 25 settembre dalle ore 20.30 presso “il vecchio maneggio” via Alta s.n. nel Comune di Ameglia.

http://www.ilvecchiomaneggio.it/dove-siamo/

Il corso è diretto da Toni Garbini, regista.

In collaborazione con Midori Watanabe, danzatrice e coreografa.

Per Informazioni più dettagliate sui costi e sul programma previsto
tonigarbini@gmail.com cell. 328 1047139

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.