Little Annie in un set a due con Fabrizio Modonese Palumbo

Domani, giovedì 20 settembre, alle ore 22:00 al BTOMIC, in Via Firenze alla Spezia, si terrà un set a due con Little Annie e Fabrizio Modonese Palumbo.

Annie Bandez O’Connor, in arte Little Annie, è nata a New York dove si è formata inizialmente come cantante lirica prima di dar vita ad una carriera da “spirito libero”, dove è cantante, paroliere, pittrice, artista multimediale e regina postmoderna di cabaret. Ha al suo attivo una lunga e illustre carriera discografica, con collaborazioni del calibro di Wolfgang Press, Crass, ON-USounds, Paul Oakendolf, Kid Congo Powers, Current 93, Khan e molti altri. I suoi interessi musicali spaziano dal reggae all’hip …

hop alla musica sperimentale e d’avanguardia. Ha scritto tre volumi di prosa, è apparsa in numerosi spettacoli teatrali e film e ha collaborato recentemente con i Larsen, storico gruppo torinese di cui è ora cantante ufficiale. Nel set a due Fabrizio Modonese Palumbo accompagnerà Little Annie non solo nel canto, ma anche nella narrazione di gustose storie urbane di cui Little Annie è autrice e depositaria e spesso principale interprete.
Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.