Laspeziaoggi, quarto compleanno.

Ieri sera al Bar Prestige (Viale Italia 212, La Spezia) abbiamo festeggiato il quarto compleanno sito laspeziaoggi, con i collaboratori (quasi tutti) e alcuni lettori. Un’occasione per ritrovarsi tra amici, chiacchierando sia di argomenti frivoli che delle problematiche della città, tra uno spritz e dell’ottima focaccia, ascoltando buona musica.

Noi collaboratori siamo sempre alla ricerca di idee per offrire a voi che ci leggete un sito sempre più piacevole, ricco di contenuti e interessante: siamo contenti perché percepiamo il vostro crescente interesse, ma vi chiediamo di interagire un po’ di più con noi, attraverso l’indirizzo laspezia.oggi@libero.it o su Facebook. Quali sono i problemi maggiori della città, secondo voi? E quali, invece, le cose che funzionano bene? Cosa cambiereste e cosa manterreste? C’è qualche argomento di cui vorreste che parlassimo?

Scriveteci, ci confronteremo e il sito crescerà ancora. Nel frattempo, ringraziamo tutti i partecipanti alla festicciola di ieri e anche chi ci legge, sappiamo che ci seguite anche dall’estero!

La redazione.

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.