Concerto e festa di fine stagione a Castè

Ultima data al Teatro Corte Paganini, per salutare la stagione di CastèLIVE2012.

Da Luglio ad oggi si sono susseguiti grandi esecutori di Jazz, di Tango e di musica Folk, oltre a serate di cabaret, di improvvisazione e di ballo, incontri con autori, teatro dialettale e per i bambini, mostre fotografiche e di pittura, per un totale di undici serate. Tutte con la cornice di un pubblico sempre numeroso, chi affezionato di lungo corso alla stagione della Corte, chi nuovo e conquistato velocemente dagli spettacoli, dalla particolarità del luogo e dall’accoglienza riservatagli.

Si chiude, dunque, domani (venerdì 7, dalle 21.30), sulle note della band capitanata da Antonio Traverso (che sarà presente, ma non potrà suonare) che avrà il compito di far vibrare l’ottimo sound della Corte. Visti i musicisti di qualità assoluta, non sarà difficile assistere a una serata unica e di livello.
A fine concerto, come di consueto, la Corte apparecchia. Vino rosso, salsiccia, focaccia salame e varie altre leccornie dell’ultima ora per salutarsi a orecchie e pancia piena.
Dalle 21.30, ingresso gratuito.

L’organizzazione generale della stagione è stata curata da Marco Natale, affiancato da Davide Notarantonio, in qualità di direttore artistico e presentatore delle serate.
Fra i collaboratori Gabriella Alibani, Simonetta Amadi, Anna Pensa e Marilena Bertonati, fotografo Gianluca Ghinolfi.
Un ringraziamento va al comune di Riccò del Golfo e al suo sindaco, Carlo Mazza, alla ProLoco, alla Provincia della Spezia e alla Regione Liguria.
Grazie inoltre agli sponsor privati che hanno sostenuto la stagione, e che sono stati nominati tutte le sere durante la presentazione. Per chi fosse interessato a sponsorizzare economicamente o in altro modo la prossima stagione: eventi@notstudio.it o 340.3462284.

Info: facebook/TeatroCortePaganini

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.