Spezia, campagna abbonamenti sconto generalizzato del 30%

Per chi ha già sottoscritto la tessera di abbonamento sconto del 30 % sul prezzo d’abbonamento per la prossima stagione sportiva, 22 eventi e campionato Primavera.

La Società Spezia Calcio vuole ringraziare sentitamente, per l’attaccamento alla squadra ed alla maglia, tutti i suoi tifosi che hanno voluto sottoscrivere la tessera di abbonamento per la stagione ’12-’13.

La Società è lieta di comunicare che, grazie all’intervento e al supporto del main sponsor CARISPEZIA e del co-sponsor, GRUPPO FERLA, la stessa propone uno sconto generalizzato del 30% sugli abbonamenti della stagione ’12-’13.

Le nuove tessere, saranno valide per 20 gare (e per cui non è prevista la maglia

omaggio), dunque con una giornata bianca (ancora da decidere); la stessa non sarà invece prevista per le tessere già sottoscritte al 22 agosto. Queste ultime, le ‘vecchie tessere’, daranno diritto ad assistere a tutte le amichevoli della Prima Squadra ed alle partite del campionato Primavera ’12-’13, già a partire dalla sfida del 1° settembre ’12 contro la Juventus.

Ma non è tutto: chi ha già sottoscritto la tessera di abbonamento per la stagione in corso entro il 22 agosto, avrà diritto allo sconto del 30 % sul prezzo d’abbonamento per la prossima stagione sportiva, a prescindere dalla categoria!

La nuova campagna è già partita e verrà prolungata sino a prima della terza gara di campionato (Spezia-Brescia del 9 settembre).

Per i dettagli acspezia.com

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.