Carispezia e Spezia calcio, insieme anche in serie B

Lo Spezia Calcio rende noto che è stato rinnovato l’accordo con Carispezia.
L’istituto bancario del gruppo Cariparma –  Crèdit Agricole sarà main sponsor del club bianco per il quinto anno di fila, confermando così il suo legame con la formazione aquilotta. Dopo gli storici traguardi raggiunti insieme nella passata stagione, che ha visto i bianchi conquistare nell’ordine, Coppa Italia Lega Pro, Campionato di Prima Divisione e Supercoppa Italiana, sarà ancora Carispezia ad accompagnare le Aquile nel loro ritorno in Serie Cadetta.
Giuseppe Spalenza, Amministratore Delegato Spezia Calcio: “Ovviamente molto soddisfatti dal raggiunto accordo di rinnovo con Carispezia quale nostro main sponsor anche per la prossima stagione. La conferma di questa partnership consolida e rinsalda un rapporto ormai pluriennale, a testimonianza della riconosciuta serietà e solidità del progetto portato avanti dalla Società presieduta dalla famiglia Volpi. Le iniziative in questi anni non sono mancate, ultima quella legata ai finanziamenti agevolati per l’acquisto degli abbonamenti della nuova stagione, tutte nell’ottica del portar vantaggi alla nostra, unica, piazza. Saremo dei neo-promossi, ma ci auguriamo, dopo la scorpacciata della passata stagione, di poterci togliere insieme qualche piccola soddisfazione anche in Serie Cadetta”
Roberto Ghisellini, Direttore Generale Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole: “Siamo lieti di confermare il nostro sostegno allo Spezia Calcio, un legame pluriennale che ribadisce la volontà della nostra Banca di sostenere le eccellenze locali e di dare continuità alle iniziative di qualità. I risultati ottenuti dalla squadra nella passata stagione sono frutto di professionalità, impegno e fatica, valori fondamentali dello sport che Carispezia condivide appieno. La partnership che abbiamo siglato è ampia e si estende anche al settore giovanile: una scelta in linea con la volontà di rinnovare il nostro modo di fare ed intendere la banca, puntando sulle nuove generazioni. Siamo certi che anche in questo campionato i giocatori, la dirigenza e tutto lo staff confermeranno la determinazione e la serietà dimostrati fino ad ora e noi, in qualità di banca del territorio, li affiancheremo, partita dopo partita, non solamente col nostro logo sulle maglie, ma con energia e partecipazione”.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.