Spezia: le voci dalla sala stampa del "Picco" del dopo partita contro il Sorrento

12 agosto – Le voci dalla sala stampa del “Picco” nel dopo partita di Spezia-Sorrento-4-1.

Mister Bucaro del Sorrento: “gara piacevole, ben giocata dai miei, nessun rammarico se non, quello che forse il passivo alla fine ci penalizza troppo. Lo Spezia soprattutto nella ripresa ha fatto vedere tutto il suo valore. Rimango contento per la prestazione confortante dei miei ragazzi; in attacco serve ancora qualche rinforzo”.

Sansovini, capitano dello Spezia: “Onorato della fascia del capitano che ho ricevuto dal gruppo e dal mister. Siamo sulla strada giusta, c’è da lavorare ma siamo a buon punto. Contento della mia prestazione e del gol. Il “Picco” già lo conoscevo e stasera la conferma che deve e dovrà essere il nostro dodicesimo uomo per costruire qualcosa di importante. Adesso il Cagliari, giochiamo senza pretese ma mi piace confrontarmi con un avversario di caratura superiore”.

Mister Serena dello Spezia: “contento della prima gara ufficiale qui al Picco; avevo chiesto concentrazione ai miei ragazzi e così è stata, anzi forse non meritavamo neppure questo ampio margine nei confronti dell’avversario. Mi è piaciuta la voglia, lo spirito dei ragazzi che sono scesi in campo. Da migliorare la fase difensiva da parte di tutti e non di un giocatore in particolare. Peccato l’infortunio di Lollo: sospetto stiramento al collaterale, martedì gli accertamenti, vedremo”.

Ds Ricci dello Spezia: “Evacuo? Un gran professionista, entrare e segnare due reti sapendo che è in lista di partenza significa proprio che è un ragazzo serio, un professionista sino in fondo. Martedì prossimo o in questa settimana di Ferragosto vorrei portare ancora qualcuno a disposizione del mister. Le priorità le sapete tutti: un centrale difensivo e due attaccanti, vedremo. Adesso incontriamo il Cagliari ma non facciamo strani pensieri, la nostra priorità resta il campionato di serie B”.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.