Ecco la prima intervista via TWITTER by LA SPEZIAOGGI.

Ma siccome noi siamo ironici, simpatici e divertenti, le nostre interviste non saranno serie e intellettuali, noiose e pallose: vogliono far sorridere un po’ come le barzellette della settimana enigmistica! Cose brevi, roba da 140 battute, una punta di spillo, una freddura….

La prima twitter intervistata è la attrice di teatro ANTONELLA QUESTA, santerenzina doc, una bella figliola e ottima teatrante che vive tra Parigi e La Spezia e porta in tournée spettacoli in cui la comicità si sposa con tematiche socialmente importanti. Vedi Stasera Ovulo e Vecchia sarai tu, sul tema rispettivamente della fecondazione artificiale e sulla società che invecchia ma che ci vuole sempre più pimpanti e senza rughe. Una società di vecchi che fanno di tutto per sembrare giovani. Questi spettacoli presentati a Festival hanno vinto importanti premi e anche per questo siamo orgogliosi del lavoro di ANTONELLA a cui auguriamo altri successi da palcoscenico!!

Come tutte le twitterate, ogni domanda e ogni risposta è anticipata dal segno @ e il nome dell’interlocutore a cui ci si rivolge.

1a #twitter_intervista_inutile_di_teatro con Antonella Questa attrice.

Indirizzo twitter @antnqu.

 


DOMANDA:
@antnqu tempo di twitter_interviste: sei la prima….ci sei??
RISPOSTA: @ANNAMONTEVERDI siii!! Wow che onore

DOMANDA: @antnqu : preferisci un pubblico che conosci o di sconosciuti?

RISPOSTA: @ANNAMONTEVERDI preferisco sempre e cmq avere pubblico!! E di quello vero….

DOMANDA: @antnqu hai mai pensato a una commedia basata su twitter?
RISPOSTA: @ANNAMONTEVERDI lui e lei si incontrano su IG, si conoscono via KIK, si sposano su whatsapp e divorziano su twitter.

(nuova risposta: Come Demi Moore e Ashton)

DOMANDA: @antnqu andare a teatro è una possibilità, uno sfogo. un obbligo morale, un dovere coniugale?
RISPOSTA: @ANNAMONTEVERDI per me è un dovere coniugale, se mio marito non viene a vedermi, chiedo il divorzio! Il teatro salva le coppie! O le forma..

DOMANDA: @ANNAMONTEVERDI la prossima volta la #twitter_intervista_inutile_di_teatro la facciamo al porto con un buon fritto ?misto, ok?!

RISPOSTA: @antnqu YES my dear…

DOMANDA: @antnqu non ti è mai capitato in scena che ti venisse in mente che avevi lasciato la lavatrice accesa a casa o l’acqua sul fuoco?
RISPOSTA: @ANNAMONTEVERDI no, piuttosto se avevo spento la luce in camerini e messo in carica l’iPhone…sono un’attrice molto concentrata in scena

DOMANDA: @antnqu concentrazione più che sacrosanta..ma se noti un tipo carino in mezzo alla sala che fai? esci dal personaggio?
RISPOSTA: @ANNAMONTEVERDI assolutamente si! Faccio una pausa particolarmente lunga, lo guardo e lui mi trasmette il numero di Cell

DOMANDA: @antnqu preferisci Goldoni, Moliere Shakespeare Antonio Tarantino o una gita al faro?

RISPOSTA: @ANNAMONTEVERDI sinceramente?..una bella gita al faro con l’amico De Sade, molto più divertente e leggero degli altri…

DOMANDA: @antnqu il teatro è dentro di noi?
RISPOSTA: @ANNAMONTEVERDI si, me lo hanno impiantato come bypass nel cuore poi come anello gastrico ….

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.