SPEZIA: PRIMO TEST IN LUNIGIANA, FINALMENTE DI GENNARO

Prima amichevole in Italia per lo Spezia di mister Serena. A Pontremoli finisce 6 a 0 contro la formazione locale dilettantistica del Lunigiana. Risultato a parte, si vedono in campo il fantasista Di Gennaro (è il debutto dopo la rieducazione post infortunio: è una buona notizia) e il ritorno dell’austriaco Pichlmann dopo un leggero infortunio patito nell’ultima amichevole in Austria contro i turchi. Diversi tifosi sono accorsi in Lunigiana per vedere da vicino i volti nuovi del gruppo aquilotto. Il tecnico lagunare ha ruotato tutti gli effettivi in modo da poter dare a tutti minuti preziosi in campo.

Intanto le notizie di mercato si susseguono e i nomi sono i soliti: si aspettano le notizie ufficiali nei prossimi giorni.

Capitolo abbonamenti: raggiunta ormai quota 2000, è disponibili da questi giorni la t-shirt della Lotto in regalo a chi sottoscrive l’abbonamento; la maglia bianca sul davanti ha un’aquila stilizzata con il logo dello Spezia e sul retro i versi dei due inni “Non siete soli” e “Si può fare” di Riccardo Borghetti.

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.