SPEZIA: IL GIORNO DI VOLPI IN LUNIGIANA

Oggi come promesso è arrivato nel ritiro aquilotto di Pontremoli il presidentissimo Gabriele Volpi per tracciare il bilancio societario e tecnico fin qui intrapreso dal sodalizio aquilotto. Fiducia nelle scelte tecniche e nel lavoro di mister Serena e del suo staff. Sono quattro anni che questa società ha preso le redini della prima squadra calcistica della città e dalla serie D è arrivata in serie B: era stato promesso come obiettivo minimo la C1. Il presidente ha anche voluto soffermarsi sul progetto delle infrastrutture ovvero sui lavori dei campi al centro sportivo Ferdeghini: settembre sarà il mese in cui la prima parte dei lavori sarà conclusa ovvero i campi saranno pronti per dedicarvi tutta l’attività del settore giovanile.

Intanto la formazione di mister Serena domani pomeriggio disputerà il primo test amichevole alle ore 18 contro la formazione dilettantistica del Lunigiana presso il campo sportivo di Pontremoli.

Per quanto riguarda il mercato in entrata sembrerebbe fatta ormai per l’arrivo del difensore esperto Christian Terlizzi dal Varese mentre in uscita sembra prendere consistenza la voce di Felice Evacuo; quindi in attacco arriverebbero due calciatori e un centrocampista

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.