SPEZIA: "MAMMA LI TURCHI!" E ALTRE NEWS

Terza amichevole nello Stubai per lo Spezia. Questo pomeriggio i turchi del Kaisersport (serie A) si sono imposti per 5 a 1 contro gli aquilotti. Mister Serena ha ruotato tutti i disponibili e si sono viste le differenze in campo, soprattutto in condizione fisica, per una miglior condizione dei turchi, più avanti con la preparazione di pre campionato. Gol della bandiera spezzina da parte del centrocampista Porcari nella ripresa a risultato già ampiamente acquisito da parte della formazione estera. Con questo match si concludono le amichevoli in territorio austriaco. Venerdì in tarda mattinata la partenza per il rientro alla Spezia.

Questa mattina, intanto è stato sorteggiato il tabellone della Tim Cup “Coppa Italia”. Lo Spezia se la vedrà il 12 agosto nel secondo turno tra la vincente del primo turno Sorrento-Treviso. In caso di passaggio di turno gli aquilotti avrebbero la formazione di serie A del Cagliari come avversario.

Ha fatto scalpore a molti la notizia dell’allontanamento del responsabile del settore giovanile Gladis Conti. Motivo della rescissione del rapporto di collaborazione sarebbero stati dei diverbi tra lo stesso ds della giovanile aquilotta e il dg Spalenza sulla gestione del settore giovanile. Si attende nei prossimi giorni la nomina del nuovo responsabile da parte del sodalizio aquilotto. 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.