MAROLA, DA OGGI LA FESTA DELLA MURINERIA

Questo fine settimana a Marola è di scena la festa della Murineria: tre giorni di sagra, attività, divertimento e cultura.

Oggi alle 18:00 primo appuntamento, con il prof Giorgio Pizziolo (dell’Università di Firenze) e l’architetto Fabio Baccini che presentano l’associazine Murati vivi. Seguirà l’inaugurazione della mostra forografica “Murografia”, quindi aperitivo, cena a musica.

Domani, sabato 30 giugno, lo scrittore Andrea Campanella e il giurista ambientale Marco Grondacci, moderati da Luca Bressan, partecipano al dibattito “Il Golfo del silenzio”, poi ancora cibo e musica. Chiude la serata a mezzanotte la Muscolata sotto il muro.

Domenica 1 luglio alle 18:00 “Nel verziere crescono le idee”, mercatino delle buone pratiche  e dibattito partecipato con le associazioni ospitate alla festa della murineria, moderato da Ludovica Marinaro. Alle 21:15 esibizione di Valentina Pira e Andrea Belmonte, Canzoni da marciapiede e alle 23:00 la Compagia teatrale degli scarti presenta “Io la trippa la mangio solo a casa”.

Si consiglia di lasciare a casa la macchina: da Piazza Chiodo, dalle 18:00 all’una di notte, partirà la navetta per Marola. Il biglietto, acquistabile sulla navetta, costa 1,50 euro andata e ritorno.

Per maggiorni informazioni: www.murativivi.it o festadellamurineria@gmail.com.

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.