Uefa 2012, strage di cani, sale la protesta sul web

In preparazione degli Europei di UEFA 2012, in Ucraina sono stati sterminati più di 20.000 cani, nei modi più brutali.
-Dardi avvelenati, soffocati, schiacciati, sotterrati vivi, sparati, dati alle fiamme, mutilati, legati, impiccati, ecc..
E’ Vergognoso che per il divertimento di alcuni, migliaia di vite debbano interrompersi in questo modo così violento e assurdo.-Chiediamo che gli Sponsor Ufficiali degli Europei di UEFA 2012, prendano le distanze dall’olocausto di animali avvenuto in nome del Calcio.

-I marchi che appoggiano e sovvenzionano questa barbaria, devono revocare IMMEDIATAMENTE la sponsorizzazione.

-Noi tifosi NON ACQUISTEREMO alcun prodotto che sponsorizzi la STRAGE degli animali, finchè il marchio in questione non ritira la sua partecipazione dagli Europei 2012.

-Noi Appoggiamo il gioco del Calcio SOLO se pulito e corretto,
ma NON SPONSORIZZIAMO LA MORTE DI ALCUNA CREATURA VIVENTE!

Non siamo Terroristi, Boicottatori, Violenti, Anarchici, ma persone con Cuore, un’Etica ed una Grande Coscienza.

Non abbiamo nulla contro gli Sponsor, la UEFA ed il Gioco del Calcio, ma non ACCETTIAMO che la nostra passione si sporchi di sangue.

Questo Evento è Mondiale, poichè si svolge all’interno di qualunque famiglia che ama e rispetta la vita degli esseri viventi.

Sono chiamati in Causa TUTTE LE ASSOCIAZIONI, ORGANIZZAZIONI, ATTIVISTI ED ANIMALISTI, per poter far arrivare questo messaggio ovunque.
E’ necessario l’appoggio di tutti per poter dare una Voce a migliaia di cani massacrati per far “PULIZIA”.

Sono in programma Banner, messaggi, slogan, documenti e fotografie da condividere e trasmettere in tutti i canali a disposizione.

Occorreranno lettere di protesta da inviare alla sezione consumatori degli Sponsor.

I principali sponsor di Euro2012:
ADIDAS – MC DONALDS – COCA COLA – CANON – HEINEKEN – CASTROL – SHARP – UNICREDIT – CONTINENTAL – ORANGE – HYUNDAI-KIA – UKRTELECOM – BANK PEKAO – WUNDER CARD – WEDEL – ARRIVA DENMARK – EKSTRA BLADET – EPICENTER K – UKRSOTSBANK

 
Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.